Post by acadelenpas on Mar 8, 2022 23:14:58 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Alien Shooter 2 - Reloaded ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Alien Shooter 2 - Reloaded IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici promozionali ▞▞▞
▞▞▞ Alien Shooter 2 - Reloaded 2022 version ▞▞▞
Mi sono persi questi giochi!
Amo il gioco. Ha bisogno di una lucidatura dei controlli, ma il gioco è superbo.
Al momento in cui scrivo la recensione (04/08/2020), il gioco non è un porting a tutti gli effetti di un gioco per computer. Più come una build funzionante di un progetto in preparazione per il rilascio. Rispetto al gioco del 2007, il "port" ha le seguenti modifiche: 1. le cache con gli extra sono state tagliate. Ora sono tutti pieni di soldi 2. L'interfaccia è molto diversa dall'originale, il che secondo me non fa che peggiorare il gioco. Anche il menu completo con la traccia corrispondente è stato rimosso 3.Cambiamenti di gioco relativi a giochi di ruolo e sistemi di combattimento
Gioco divertente con controlli goffi ma vale $ 7
Di gran lunga il mio preferito dei 2. Ha un solido sistema di missioni... alimentazione, lati e sopravvivenza. Preferisco anche la rimozione delle munizioni
Gioco fantastico👍
ama il gioco
Così abbastanza bene.
Alien Shooter 2 - Reloaded Δράση jap
Bel lavoro ragazzi. È davvero un gioco divertente da giocare.
se l'alieno continua a sciamare in troppi o velocemente, il gioco si trasformerà in bug/lag, ma nel complesso il gioco è divertente da giocare e io divertente, spero che le prossime funzionalità possano essere aggiornamenti per l'accensione e lo spegnimento della torcia senza luce questi giochi è totalmente puro buio.
Gioco fantastico ma necessita di miglioramenti nella grafica, ho trovato un problema tecnico nel 1° livello al posto dell'elicottero. Una richiesta: fornire aggiornamenti regolari 🌟🌟🌟🌟🌟
Ottimo sparatutto senza acquisti in-app.
Gioco completo, senza microtransazioni o acquisti in app o annunci. Proprio il tipo di gioco da supportare e giocare.
Uno dei migliori giochi di sempre
Fidget Spinner Arkádové eyqg
Gioco molto bello, non come il suo cugino pay 2 win
Stupendo!!!
Alien Shooter 2 - Reloaded Δράση jap
Grande divertimento della vecchia scuola!!!
Mi piace molto questo gioco con un sacco di pistole e alieni da uccidere.
divertimento
Molto buona!!
hey sigma team mi piace davvero questo gioco è fantastico ma una cosa l'ho giocata per un'intera settimana e l'ho battuto e l'ho cancellato per l'archiviazione e l'ho recuperato e ho usato ny cloud save e non mi ha mai restituito la mia roba per favore aggiustalo problema
Per lo più mi piace, ma frustrato dal modo in cui la difficoltà aumenta rapidamente e dal fatto che le pistole sono MOLTO COSTOSE!
Gioco di combattimento
Economico e molto divertente da giocare, il personaggio a volte si blocca su cose casuali sulla mappa ma non è un gran fastidio
Alien Shooter 2 - Reloaded Action eeb
Ancora il migliore, dopo aver detto che tutto ciò che fanno è rielaborare la campagna originale, è incredibile al telefono, ma vorrebbero creare una trama completamente nuova, con un finale diverso. Indipendentemente da uno dei miei sparatutto preferiti di tutti i tempi
Fantastico con le voci, vorrei che tu potessi aggiungerlo sul PC The Legend e per il cellulare
Huu
Fantastico, classico fantastico
Giocare senza mira assistita è molto difettoso. L'obiettivo del personaggio continua a saltare.
Ho dovuto farlo cadere da un 5 a un 2. Il gioco è divertente all'inizio, ma i continui arresti anomali lo hanno rovinato. Abbiamo bisogno di una sorta di opzione per rimuovere i cadaveri (come hai fatto con il sangue) o per abbassare la grafica in generale. Ho disattivato tutto ciò che è disponibile e posso farlo solo all'onda 15 in stand-your-ground prima che il gioco si blocchi. E sto usando un telefono abbastanza decente.
Ho avuto la versione shareware di Alien Shooter 1 su uno dei CD di riviste di videogiochi. Nostalgia. Modifica: Sì, l'ho fatto! Alcune missioni secondarie (come "uccidi i mostri kamikaze"), non si caricano completamente e mostrano solo lo schermo scuro durante la riproduzione di suoni ambientali. Questo mi porta a rilanciare il gioco.
Alien Shooter 2 - Reloaded Akčné ibuw
Questo è davvero un bel gioco..
È molto carino
Tanto divertimento per i fan dei giochi di ruolo d'azione.
Sono come ogni giorno 👍😐
Ottimo porto per Android. Piacevole sequel del primo sparatutto alieno che è più basato sulla trama. La difficoltà aumenta ma il gioco ha una buona rigiocabilità.
Buona fortuna sparatutto 👑👌🏼🇮🇳🏅
Sorprendente! Adoro gli sparatutto da tavolo e finalmente! Ho trovato questa perla nascosta! Questo gioco ha molti nemici da uccidere, potenziamenti e una grafica accattivante! Per favore, continua ad aggiornare questa bellissima gemma!!Il mio gioco d'infanzia quando è stato rilasciato su PC molti anni fa e ora posso giocare offline sul mio telefono cellulare. La grafica è fluida, senza ritardi e un gioco molto divertente.
Gioco molto interessante. Giocato su PC molto tempo fa.